Napoli-Monza, le ultime: Lindstrom dal 1′, ecco chi guiderà l’attacco azzurro
Sorprese nella formazione del Napoli per Napoli-Monza: Lindstrom titolare e Raspadori in avanti. Aggiornamenti sulle scelte di Mazzarri.
Sorprese nella formazione del Napoli per Napoli-Monza: Lindstrom titolare e Raspadori in avanti. Aggiornamenti sulle scelte di Mazzarri.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il Napoli si prepara per l’ultima sfida del 2023 contro il Monza con importanti cambiamenti nella formazione.
A poche ore dal fischio d’inizio di Napoli-Monza, Walter Mazzarri rivoluziona la formazione azzurra a causa di alcune defezioni pesanti, tra cui Victor Osimhen e Matteo Politano. Lindstrom guiderà l’attacco dall’inizio, mentre Raspadori si conferma in avanti. Tutte le ultime novità sulla sfida decisiva per la diciottesima giornata di Serie A.
La principale notizia riguarda Jesper Lindstrom , che sembra essere in vantaggio su Alessio Zerbin per il ruolo di esterno destro titolare. Le indiscrezioni provenienti da Castel Volturno indicano che il danese guiderà l’attacco dall’inizio, con Zerbin pronto a subentrare in una probabile staffetta. Questa mossa tattica è stata pensata per colmare l’assenza di Matteo Politano, squalificato per la sfida.
Altro punto di interesse riguarda il ruolo di centravanti, con Giacomo Raspadori che sembra destinato a partire titolare. La decisione del tecnico azzurro potrebbe essere una risposta alle recenti prestazioni positive del giovane attaccante, che ha dimostrato di meritare la fiducia in campo.
Da sottolineare che questa sarà l’ultima gara di Frank Anguissa prima della sua partenza per la Coppa d’Africa . La squadra dovrà fare a meno del centrocampista camerunense, il cui contributo è stato fondamentale nelle ultime sfide. Di seguito la probabile formazione del Napoli:
NAPOLI (4-3-3) : Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lindstrom, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli