Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Milk: “dispiaciuto per il goal mancato contro il Liverpool”.

Napoli, Milik ritorna sull’avventura in Champions e in Europa Leguae. L’attaccante polacco rammaricato per il goal sbagliato contro il Liverpool.



NAPOLI. Arkadiusz Milik è uno di quei calciatori che Ancelotti ha promosso. Nonostante il campionato non troppo esaltante dell’attaccante polacco, L’allenatore azzurro lo ha promosso a pieni voti.

Il Napoli sul mercato è alla ricerca di una punta da affiancare a Milik, ma il posto da titolare per l’attacco azzurro, sembra ancora suo.
Arek Milik avrà ancora il numero di maglia numero 99, e guiderà il nuovo Napoli in Champions. Proprio sull’eliminazione dalla massima competizione Europea, Milik ha mostrato ai microfoni di sky sport 24, un grosso rammarico:

In Champions League siamo andati vicini ad eliminare il Liverpool. In Europa League dispiace non aver ribaltato il risultato con l’Arsenal, ma il calcio è questo. Credo che in Champions è dove abbiamo sbagliato qualcosa. Sarebbe stato tutto diverso senza quel gol preso all’ultimo da Di Maria contro il Paris Saint-Germain. Oppure avrei dovuto senza dubbio concretizzare quella incredibile occasione con i Reds“.

Milik, sul campionato del Napoli, ha aggiunto: “Non era il nostro obiettivo arrivare secondi, ma in corso d’opera è stato sicuramente importante blindare quel secondo posto, dato che non era più così scontato. Penso che possiamo crescere e migliorarci moltissimo, lavoriamo per fare meglio l’anno prossimo“.




L’attaccante azzurro crede nel progetto Ancelotti, e si dice fiducioso per il futuro del calcio Napoli. Il prossimo anno Il tecnico di Reggiolo avrà 3 o 4 giocatori scelti da lui in piena sintonia con Giuntoli e De Laurentiis.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.