napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Milk: “dispiaciuto per il goal mancato contro il Liverpool”.

Napoli, Milik ritorna sull’avventura in Champions e in Europa Leguae. L’attaccante polacco rammaricato per il goal sbagliato contro il Liverpool.



NAPOLI. Arkadiusz Milik è uno di quei calciatori che Ancelotti ha promosso. Nonostante il campionato non troppo esaltante dell’attaccante polacco, L’allenatore azzurro lo ha promosso a pieni voti.

Il Napoli sul mercato è alla ricerca di una punta da affiancare a Milik, ma il posto da titolare per l’attacco azzurro, sembra ancora suo.
Arek Milik avrà ancora il numero di maglia numero 99, e guiderà il nuovo Napoli in Champions. Proprio sull’eliminazione dalla massima competizione Europea, Milik ha mostrato ai microfoni di sky sport 24, un grosso rammarico:

In Champions League siamo andati vicini ad eliminare il Liverpool. In Europa League dispiace non aver ribaltato il risultato con l’Arsenal, ma il calcio è questo. Credo che in Champions è dove abbiamo sbagliato qualcosa. Sarebbe stato tutto diverso senza quel gol preso all’ultimo da Di Maria contro il Paris Saint-Germain. Oppure avrei dovuto senza dubbio concretizzare quella incredibile occasione con i Reds“.

Milik, sul campionato del Napoli, ha aggiunto: “Non era il nostro obiettivo arrivare secondi, ma in corso d’opera è stato sicuramente importante blindare quel secondo posto, dato che non era più così scontato. Penso che possiamo crescere e migliorarci moltissimo, lavoriamo per fare meglio l’anno prossimo“.




L’attaccante azzurro crede nel progetto Ancelotti, e si dice fiducioso per il futuro del calcio Napoli. Il prossimo anno Il tecnico di Reggiolo avrà 3 o 4 giocatori scelti da lui in piena sintonia con Giuntoli e De Laurentiis.

CONSIGLIATI PER TE