Napoli-Milan, Raspadori: “Atteggiamento giusto, vi svelo la mia esultanza”

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Le parole di Raspadori dopo il 2-2 in Napoli-Milan: “Nel secondo tempo la mentalità giusta, avremmo meritato la vittoria”.

Notizie calcio Napoli – Le dichiarazioni di Giacomo Raspadori ai microfoni di Dazn dopo il 2-2 tra Napoli e Milan al San Paolo. L’attaccante azzurro ha parlato così della prestazione della squadra: “Nel secondo tempo abbiamo avuto la mentalità giusta, quella che va portata avanti sempre con passione“.

“Oggi con questo atteggiamento avremmo anche meritato la vittoria” ha proseguito Raspadori. “Dobbiamo staccarci dalla scorsa stagione pazzesca e capire che l’approccio del secondo tempo va messo in campo sempre.

L’esultanza del golf? Abbiamo preso un minigolf nello spogliatoio dove facciamo le sfide. Il passato? Dobbiamo staccarci dalla stagione pazzesca dello scorso anno e capire invece che l’atteggiamento del secondo tempo è da avere sempre. Noi abbiamo la passione per il calcio, va portata avanti nel modo giusto e lavorare. La mentalità di oggi è quella esatta, oggi avremmo anche meritato la vittoria“.

Parole che testimoniano come, secondo Raspadori, nella ripresa il Napoli abbia cambiato marcia rispetto a un brutto primo tempo. Una reazione che fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

Rimani aggiornato sul Napoli seguendo tutte le news e le interviste dei protagonisti su napolipiu.com!

Exit mobile version