Napoli, mercato prudente: De Laurentiis non vuole sbagliare ancora

Il Napoli finora sul mercato si è mosso con cautela, acquistando solo Mazzocchi. De Laurentiis non vuole sbagliare come in estate, quando ha speso oltre 50 milioni.

Il Napoli in questa sessione di calciomercato si sta muovendo con estrema cautela. Finora l’unico innesto è stato Mazzocchi, mentre per il resto la società ha preferito prendere tempo.

Come riporta il Corriere dello Sport, il presidente De Laurentiis non vuole commettere nuovi errori dopo quelli della scorsa estate, quando sono stati investiti oltre 50 milioni in giocatori che finora hanno deluso o trovato poco spazio.

Natan è sempre infortunato, Cajuste non ha convinto, Lindstrom resta in panchina. Acquisti rivelatisi finora inconcludenti che spingono ora De Laurentiis ad agire con estrema cautela sul mercato.

Mancano 16 giorni alla fine, ma la società preferisce prendersi del tempo per scegliere con attenzione i profili giusti ed evitare altri flop. Meglio una campagna acquisti prudente piuttosto che dissipare altri milioni. Il Napoli riflette attentamente prima di ogni mossa.

Exit mobile version