Calciomercato Napoli

IL MATTINO – Napoli su Pongracic, Manna prepara il colpo last minute in difesa

Il ds azzurro cerca rinforzi per il reparto arretrato: il centrale della Fiorentina è l’obiettivo principale per completare la rosa di Conte.


Il Napoli continua a muoversi sul mercato con il ds Giovanni Manna che ha diversi obiettivi nel mirino. Secondo quanto riporta Il Mattino, la società azzurra non cerca solo il sostituto di Khvicha Kvaratskhelia, ma anche un rinforzo per la difesa.

Nonostante le prestazioni incoraggianti di Juan Jesus nelle ultime uscite e la presenza di Rafa Marin, considerato ancora acerbo per la Serie A, il club partenopeo vuole un nuovo centrale difensivo.

Il quotidiano napoletano rivela che l’operazione si concretizzerà solo nelle ultime ore di mercato. Il Napoli non intende fare follie e punta a un’operazione in prestito. “Gli indizi portano tutti a Pongracic scrive il principale giornale cittadino, indicando il difensore della Fiorentina come principale candidato a rinforzare la rosa di Antonio Conte.


Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.