Calciomercato Napoli

Gazzetta – Il Napoli sul mercato adotta una nuova formula. Giuntoli pronto ad applicarla per Emerson Palmieri

Emerson Palmieri- Napoli , Sul calciomercato Giuntoli adotta una nuova formula: il prestito con obbligo di riscatto.

Il Napoli pensa ad emerosn Palmieri, ma in concreto non ha ancora con concluso nessuna operazione di mercato. Anche quelle operazioni che sembravano già definite come l’affare Zaccagni, rischiano di saltare. Secondo quanto riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il Club Azzurro sperimenta il prestito con obbligo di riscatto.

“C’è una nuova formula che movimenta le operazioni dei dirigenti napoletani: il prestito con obbligo di riscatto. Giuntoli lo ha proposto al Bordeaux, per Basic ed è pronto a chiederlo al Chelsea per Emerson Palmieri. Intanto, c’è il no dei francesi”.

Il Napoli vorrebbe provare ad ottenere Emerson Palmieri in prestito, ma il contratto del nazionale italiano è in scadenza a giugno 2022 e, dunque, dovrebbe essere prima prolungato, almeno di una stagione, per poi discutere le modalità del prestito. Diversamente, De Laurentiis dovrebbe investire una decina di milioni per averne la proprietà del cartellino. Al problema della valutazione va affiancato quello dell’ingaggio del giocatore. Il suo stipendio è di 4,6 milioni di euro a stagione, una cifra che non rientra nei nuovi parametri imposti dalla presidenza per abbattere i costi degli emolumenti, che dovrebbero ridursi almeno del 30 per cento”. Conclude la Gazzetta.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.