Le Interviste

Napoli, Meluso annuncia: “Faremo un colpo a centrocampo”

Il ds del Napoli Meluso conferma che arriverà un rinforzo a centrocampo a gennaio per sostituire Elmas passato al Lipsia: le dichiarazioni.

Il direttore sportivo del Napoli Meluso ha fatto il punto sul mercato degli azzurri ai microfoni di DAZN. In particolare, ha confermato che arriverà un rinforzo in mediana per sostituire Elmas, in procinto di partire: “Mercato? Lavoriamo sotto traccia. Ma se esce un giocatore da una determinata posizione lo sostituiremo. Elmas è partito, quindi faremo un intervento a centrocampo” le parole di Meluso.

Il ds ha poi parlato positivamente dell’impatto di Mazzarri: “Ha avuto subito un impatto molto positivo con la squadra. Ha portato le sue idee ed è stato anche molto veloce a farlo nonostante il poco tempo a disposizione. Si vede che c’è una buona predisposizione da parte della squadra ad accogliere alcune correzioni“.

Insomma, il Napoli è pronto a muoversi sul mercato per rinforzare la mediana vista la quasi certa cessione di Elmas. Meluso non fa nomi ma conferma che arriverà un colpo in entrata in quella zona di campo. L’obiettivo è accontentare mister Mazzarri e risollevare una stagione finora deludente.