Napoli-McTominay, c’è l’intesa: ecco cosa manca per chiudere

Il Napoli trova l’accordo con Manchester United e McTominay per il trasferimento. La trattativa è in fase avanzata, ma un dettaglio tiene in sospeso l’affare.

Il Napoli fa sul serio per Scott McTominay. Gli azzurri hanno messo nel mirino il centrocampista scozzese del Manchester United, e la trattativa sembra essere a buon punto. Ma c’è ancora un tassello da sistemare.

Il Corriere dello Sport svela i dettagli dell’operazione:

“Chi sarebbe già pronto all’uso, invece, è Scott McTominay, il centrocampista della nazionale scozzese che il Napoli ha bloccato nel corso dell’ultima missione in Inghilterra del ds Manna: ci sono l’accordo con il Manchester United, il club proprietario del cartellino, e anche quello con il giocatore. Un affare da 30 milioni.”

Il Napoli sembra aver fatto breccia sia con lo United che con McTominay, ma l’affare non è ancora concluso. I Red Devils stanno lavorando su un altro fronte:

“Lo United sta definendo con il Psg l’acquisto di Manuel Ugarte, l’uomo che scambierà il posto in rosa con McT, e a seguire sarà pronto per Conte.”

L’arrivo di Ugarte al Manchester United sbloccherebbe definitivamente la partenza di McTominay verso Napoli. Il ds Manna ha fatto un ottimo lavoro, ma ora bisogna attendere che i tasselli si incastrino perfettamente.

Napoli-McTominay, c'è l'intesa: ecco cosa manca per chiudere
McTominay
Exit mobile version