Napoli-McTominay: Conte sfida Mourinho. Lo scozzese ha dato precedenza agli azzurri. Le ultime

Il Napoli in pole per McTominay. Conte sfida Mourinho per il centrocampista scozzese. Pedullà riporta le ukltime notizie sulla trattativa.

 

NOTIZIE CALCIO NAPOLIScott McTominay è al centro di un duello di mercato tra Antonio Conte e José Mourinho. Il centrocampista del Manchester United è l’obiettivo principale del Napoli per rinforzare il centrocampo, ma deve fare i conti con l’interesse del Fenerbahce di Mourinho.

La situazione McTominay: Napoli in pole position

Il Manchester United chiede circa 30 milioni di euro per McTominay, avendo recentemente rifiutato un’offerta di 20 milioni dal Fulham. Il giocatore, all’ultimo anno di contratto, potrebbe decidere il suo futuro nelle prossime settimane.

Dopo che Marco Brescianini ha svolto le visite mediche a Villa Stuart per poi essere dirottato all’Atalanta, il Napoli ha concentrato le sue attenzioni sul centrocampista del Manchester United. Giovanni Manna, direttore sportivo azzurro, ha subito virato sul centrocampista scozzese.

Le parole di Pedullà: trattativa in corso

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, ha fornito importanti aggiornamenti sulla trattativa: “Scott McTominay ha dato precedenza al Napoli, si è parlato di cifre e di commissioni con l’agente in un altro incontro nelle scorse ore. Lui ha altre proposte, il suo nome (prioritario per Conte) è all’interno di altri incastri che conoscete. E che incideranno sull’offerta.”

Pedullà ha poi aggiunto: “I cavalli si vedono sempre all’arrivo, quindi realismo e prudenza. Ma tra McTominay e il Napoli i discorsi vanno avanti”

Secondo l’esperto di calciomercato, la trattativa tra Napoli e McTominay sembra essere in una fase avanzata, ma ci sono ancora dettagli da definire. Il giocatore sembra preferire la destinazione partenopea, nonostante abbia ricevuto altre proposte.

Il Napoli vede nello scozzese l’elemento ideale per rinforzare il centrocampo di Conte, offrendo centimetri, peso, esperienza e quantità. I tifosi azzurri attendono con ansia sviluppi positivi in quella che potrebbe essere una delle operazioni chiave del mercato napoletano.

Napoli-McTominay: Conte sfida Mourinho, trattativa entra nel vivo

Exit mobile version