Il terzino del Napoli Pasquale Mazzocchi ha commentato a Sky la sconfitta col Milan: “C’è stata una disattenzione sul gol. Meritavamo qualcosa in più”.
NAPOLI – Il Napoli esce sconfitto da San Siro contro il Milan, ma secondo il terzino Pasquale Mazzocchi gli azzurri avrebbero meritato un risultato diverso. Intervistato da Sky Sport nel post-partita, l’esterno ha analizzato così il ko per 1-0.
“Sul gol subito c’è stata una disattenzione, durante la settimana la rivedremo con il mister – ha ammesso Mazzocchi – Questa partita meritavamo qualcosa in più”.
L’azzurro ha poi parlato della responsabilità del Napoli, chiamato a difendere lo scudetto conquistato la scorsa stagione: “C’è sempre, ma un campione deve essere bravo a gestire certe situazioni. Non può andare sempre come vogliamo, serve lavorare a testa bassa”.
Parole da leader per il laterale, che non cerca alibi dopo la sconfitta col Milan e indica la strada per ripartire: testa bassa, analizzare gli errori e pedalare per conquistare i 3 punti nel prossimo match.