Le Interviste

Napoli, Mazzocchi dopo la sconfitta col Milan: “Meritavamo di più, rivedremo gli errori”

Il terzino del Napoli Pasquale Mazzocchi ha commentato a Sky la sconfitta col Milan: “C’è stata una disattenzione sul gol. Meritavamo qualcosa in più”.

NAPOLI – Il Napoli esce sconfitto da San Siro contro il Milan, ma secondo il terzino Pasquale Mazzocchi gli azzurri avrebbero meritato un risultato diverso. Intervistato da Sky Sport nel post-partita, l’esterno ha analizzato così il ko per 1-0.

“Sul gol subito c’è stata una disattenzione, durante la settimana la rivedremo con il mister – ha ammesso Mazzocchi – Questa partita meritavamo qualcosa in più”.

L’azzurro ha poi parlato della responsabilità del Napoli, chiamato a difendere lo scudetto conquistato la scorsa stagione: “C’è sempre, ma un campione deve essere bravo a gestire certe situazioni. Non può andare sempre come vogliamo, serve lavorare a testa bassa”.

Parole da leader per il laterale, che non cerca alibi dopo la sconfitta col Milan e indica la strada per ripartire: testa bassa, analizzare gli errori e pedalare per conquistare i 3 punti nel prossimo match.

Napoli, Mazzocchi dopo la sconfitta col Milan: " Meritavamo di più, rivedremo gli errori"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.