Mazzarri parla della prestazione del Napoli contro il Real Madrid ed esprime tutta l’amarezza di non portato a casa un risultato positivo.
Nella conferenza stampa post-partita di Real Madrid-Napoli, l’allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, ha condiviso la sua analisi della sconfitta per 4-2 che ha impedito agli azzurri di qualificarsi agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo.
Ottimismo nonostante la Sconfitta Mazzarri, parlando a Prime Video, ha espresso soddisfazione per la prestazione generale del Napoli: “Prima del 3-2, avevamo creato le premesse per poter vincere. Stavamo giocando bene e sentivo che potevamo andare in vantaggio.” L’allenatore ha riconosciuto la pericolosità del Real Madrid in ripartenza, evidenziando l’importanza di essere più attenti in situazioni simili.
Un Gruppo Unitario e Motivato Mazzarri ha poi elogiato lo spirito di squadra: “Ho trovato un gruppo eccezionale, unito e con voglia di allenarsi e stare insieme. C’è un forte senso di valore umano qui, e questo è fondamentale per fare bene.”
La Gestione di Osimhen Sul fronte degli attaccanti, Mazzarri ha discusso la gestione di Victor Osimhen: “Il cambio era programmato. Dopo la partita con l’Atalanta, volevamo essere cauti. Oggi il suo inserimento è stato graduale, pensando anche alla prossima partita con l’Inter e alle sfide future.”
Queste riflessioni mostrano un Mazzarri analitico e consapevole delle potenzialità e delle sfide che il Napoli affronta. Con una squadra forte e unita, il Napoli si prepara ora per le prossime importanti partite in calendario.