Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita della sfida contro la Fiorentina, toccando diversi temi caldi del momento.
Il ds del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina, affrontando diversi temi, dal mercato alla gestione della rosa.
Sul mercato il dirigente azzurro è stato chiaro: “Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. Abbiamo un gruppo che ha fatto un lavoro importante, non dobbiamo sminuire il nostro operato”.
Sulla questione Danilo, Manna ha mantenuto un profilo basso: “Danilo è un calciatore importante che sta vivendo una situazione complicata, ma oggi non parlo di mercato”.
Interrogato sulle richieste dei tifosi per acquisti da Scudetto, il ds ha risposto: “Capisco che i tifosi hanno interesse nelle trattative e abbiano voglia di vedere calciatori importanti. Questo è anche il nostro obiettivo, ma bisogna pensare al campionato”.
Sulla gestione della rosa ha concluso: “La squadra sta lavorando bene e bisogna restare concentrati. Importante la competizione all’interno della rosa, ti spinge a dare meglio. Le rotazioni sono ridotte visto che, purtroppo, non facciamo le Coppe Europee. Possono esserci dei malumori in squadra ma bisogna capire la situazione”.