Tutto Napoli

Napoli, Maksimovic positivo al Covid. Emergenza totale in difesa per Gattuso

Nikola Maksimovic, è risultato positivo al Coronavirus. Il Napoli rassicura tutti: "Il calciatore è asintomatico".

Il Napoli perde anche Nikola Maksimovic, il difensore è risultato positivo al Covid. Dopo l’infortunio muscolare di Koulibaly, Gattuso perde ancora pezzi in difesa.  Il Napoli è quindi in emergenza totale in difesa. Gli azzurri sabato pomeriggio contro lo Spezia avranno a disposizione soltanto due centrali, Manolas e Rrahmani. Gattuso dovrà capire quanto sarà necessario per ritrovare Koulibaly e l’ex Torino per le restanti giornate di campionato.

La SSC Napoli ha comunicato la positività di Maksimovic attraverso una breve nota: “In seguito al consueto giro di tamponi effettuato questa mattina ai componenti del gruppo squadra, è emersa la positività al Covid-19 di Nikola Maksimovic. Il calciatore è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”.

Le ultime quattro partite, sono di fondamentale importanza, per la squadra partenopea. Gattuso non ammette più passi falsi per raggiungere l’obiettivo Champions.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.