RAI SPORT: “Napoli-Lukaku, prima offerta rifiutata dal Chelsea. Fatta per Gilmour. La Roma su Ngonge”

Ciro Venerato rivela gli ultimi aggiornamenti sul summit Napoli-chelsea per Lukaku e gli altri movimenti di calciomercato del club azzurro.

Ciro Venerato, esperto di calciomercato, ha fornito importanti aggiornamenti sulle trattative del Napoli durante il TgSport su Raidue.

“Pochi minuti fa è iniziato il vertice Napoli-Chelsea, ha esordito Venerato. “Presenti il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna, il procuratore di Lukaku l’italiano Pastorello. Il Napoli lunedì ha inviato l’offerta via mail al Chelsea, offrendo ufficialmente 25 milioni più 5 di bonus. Pagabili in tre esercizi. Il Chelsea ha detto di no, il Napoli ha chiesto di rivedersi. In questo momento è iniziato il vertice e ne capiremo di più, soprattutto se il Napoli rilancerà a 30 più bonus, vedremo”.

Sul fronte centrocampo, novità importanti: “Nel frattempo stamattina Manna che era a Londra ha definito l’acquisto di Gilmour del Brighton: 18 milioni totali compresi di bonus, dovrebbe esserci una base fissa di 13-14 milioni. E’ atteso dopo il match col Bologna, visite mediche la prossima settimana”.

Venerato ha poi aggiunto: “Arriverà un altro centrocampista ma prima bisogna vendere qualcuno. Per Osimhen offerte al momento ferme, si spera in un last minute del Paris Saint Germain o in un club arabo”.

Il giornalista ha anche menzionato possibili movimenti in uscita: Mario Rui potrebbe andare al san Paolo o in Portogallo. Su Folorunsho c’è la Lazio e la Fiorentina”.

Infine, un’indiscrezione sulla Roma: “La Roma pensa a Ngonge in prestito con diritto di riscatto e non obbligo: va convinto De Laurentiis”.

Exit mobile version