Calcio Napoli

Napoli, Lozano versione Simpson: l’immagine spopola in Messico

Lozano è stato disegnato in stile Simpson dall'artista Stefano Monda, meglio conosciuto come Steart. L'immagine è diventata virale in Messico

Lozano versione Simpson spopola sul web e diventa virale in Messico. Hirving Lozano è tornato grande grazie al sapiente lavoro di Gennaro Gattuso. 

[wp_ad_camp_1]

Il messicano è alle prese con l’infortunio rimediato nella gara vinta dal Napoli contro la Juventus. La risonanza ha evidenziato una distrazione di secondo grado al bicipite femorale della coscia destra e che lo terrà fuori per circa un mese.

LOZANO DIVENTA UN SIMPSON

A cercare di alzargli l’umore ci ha pensato Stefano Monda, meglio conosciuto come Steart, vignettista ormai divenuto celebre per le sue riproduzioni in stile cartoon di alcuni personaggi famosi. L’artista ha disegnato “Chucky” Lozano , insieme alla moglie e ai figli, in versione Simpson, il famoso cartone animato nato dal genio di Matt Groening.

L’immagine del ‘Simpson’ Lozano è stata pubblicata dal noto quotidiano Deportes. La foto ha spopolato in Messico, dove il giocatore è una star e uno dei volti più conosciuti e amati dal Paese. La Versione Simpsonizzata di Lozano è stata rilanciata anche sui social italiani diventando virale nel giro di pochi minuti.

[wp_ad_camp_2]

I tifosi del Napoli hanno ricoperto d’affetto Lozano, un modo come un altro per provare a non pensare all’infortunio che frenerà la crescita continua dimostrata dal messicano in questa stagione, in cui l’attaccante del Napoli ha realizzato 13 gol e 4 assist.

Ecco l’immagine di Lozano Simpsonizzato

Lozano simpson

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.