CorrSport – Napoli, Lindstrom sempre più vicino: spunta un retroscena che fa impazzire i tifosi

Lindstrom ha aggiunto la bandiera italiana sulla sua bio Instagram: indizio social che avvicina il danese al Napoli.

CALCIONAPOLI. Il Napoli è pronto a piazzare un altro colpo di mercato per il centrocampo. Dopo l’arrivo di Veiga e l’addio di Demme, è vicino anche l’ingaggio di Jesper Lindstrom dall’Eintracht Francoforte.

A confermare l’interesse concreto degli azzurri è arrivato un indizio direttamente dai social del calciatore danese. Lindstrom ha infatti aggiornato la sua biografia su Instagram, inserendo tre bandiere: Danimarca, Svezia e, soprattutto, Italia.

Un chiaro segnale di come il trasferimento al Napoli sia molto probabile. Le prime due bandiere sono riferite alla nazionalità e alle origini del giocatore, ma quella italiana lascia poco spazio ai dubbi.

I tifosi azzurri sono in fermento e sperano di vederlo presto con la maglia del Napoli. Dopo Veiga, Lindstrom andrebbe a completare il restyling del centrocampo operato da De Laurentiis, regalando a mister Garcia altri rinforzi di qualità per affrontare una stagione da protagonisti. L’indizio social sembra preannunciare una fumata bianca sempre più vicina.

Exit mobile version