Calciomercato Napoli

CorrSport – Napoli, Lindstrom sempre più vicino: spunta un retroscena che fa impazzire i tifosi

Lindstrom ha aggiunto la bandiera italiana sulla sua bio Instagram: indizio social che avvicina il danese al Napoli.

CALCIONAPOLI. Il Napoli è pronto a piazzare un altro colpo di mercato per il centrocampo. Dopo l’arrivo di Veiga e l’addio di Demme, è vicino anche l’ingaggio di Jesper Lindstrom dall’Eintracht Francoforte.

A confermare l’interesse concreto degli azzurri è arrivato un indizio direttamente dai social del calciatore danese. Lindstrom ha infatti aggiornato la sua biografia su Instagram, inserendo tre bandiere: Danimarca, Svezia e, soprattutto, Italia.

Un chiaro segnale di come il trasferimento al Napoli sia molto probabile. Le prime due bandiere sono riferite alla nazionalità e alle origini del giocatore, ma quella italiana lascia poco spazio ai dubbi.

I tifosi azzurri sono in fermento e sperano di vederlo presto con la maglia del Napoli. Dopo Veiga, Lindstrom andrebbe a completare il restyling del centrocampo operato da De Laurentiis, regalando a mister Garcia altri rinforzi di qualità per affrontare una stagione da protagonisti. L’indizio social sembra preannunciare una fumata bianca sempre più vicina.

Napoli, Lindstrom sempre più vicino: spunta un retroscena

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.