Luciano Spalletti ha diramato la lista dei convocati del Napoli per la sfida con il Lille, non ci sarà Demme per problemi muscolari.
La società azzurra attraverso il suo sito ufficiale ha diramato il report dell’allenamento di oggi a Castel Volturno. “Seduta di rifinitura mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano l’amichevole contro il Lille in programma stasera allo Stadio Maradona alle ore 20. La squadra dopo una prima fase di attivazione in palestra ha svolto torello esercitazione tattica, calci piazzati e partita a campo ridotto. Rrahmani e Sirigu hanno svolto personalizzato in campo.
Demme ha fatto lavoro personalizzato in palestra per affaticamento muscolare e non prenderà parte alla partita di questa sera. Kim è rientrato dall’impegno con la propria nazionale ai Mondiali“.
Napoli: convocati per la sfida col Lille
Ecco la lista dei convocati di Spalletti per Napoli-Lille
- Portieri: Idasiak, Marfella, Meret;
- Difensori: Barba, Di Lorenzo, Hysaj, Jesus, MarioRui, Ostigard, Zanoli, Zedadka;
- Centrocampisti: Elmas, Gaetano, Lobotka, Marchisano, Ndombele, Spavone;
- Attaccanti: Zerbi, Kvaratskhelia, Osimhen, Politano, Raspadori, Russo, Simeone.
Napoli-Lille: dove vedere l’amichevole
La sfida sarà trasmessa da Dazn ma anche da Sky ma in pay per view al costo di 9,99. Napoli-Lille sarà trasmessa anche in streaming attraverso l’applicazione di Dazn, disponibile per pc, smartphone, smart tv e console di ultima generazione come Plasystation e Xbox.