Calcio Napoli

SKY: Napoli nei guai: lesione per Rrahmani. Ecco quando potrebbe tornare

Brutte notizie per il Napoli, Rrahmani ha riportato una lesione muscolare. Out con Bologna e Udinese, si punta al rientro col Lecce.

CALCIO NAPOLI. Non arrivano buone nuove in casa Napoli per quanto riguarda le condizioni di Amir Rrahmani. Il difensore, uscito per infortunio durante Napoli-Braga di Champions League, ha riportato una lesione muscolare di basso grado stando a quanto riferito da Sky Sport.

L’emittente specifica come Rrahmani sarà certamente out per le sfide contro Bologna e Udinese, troppo ravvicinate per recuperare da un problema del genere. L’obiettivo dello staff medico azzurro è avere il kosovaro a disposizione per il match casalingo contro il Lecce del 30 settembre.

Si tratta di uno stop pesante per il Napoli e Garcia, che dovranno fare a meno di un titolare in un reparto già in difficoltà nelle ultime uscite. Bisognerà stringere i denti e puntare al rientro di Rrahmani per la gara col Lecce, prima della super sfida di Champions League contro il Real Madrid.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.