napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

RAI SPORT: “Napoli, Leno e Rui Patricio in pole. Ghoulam-City tutta la verità”

Napoli, Leno e Rui Patricio in pole per il dopo Reina. Le trattative sono parallele, Perin defilato. Ghoulam-City trattativa seguita da Jorge Mendes. Grimaldo il sostituto dell’algerino. Hysaj e Maggio possibili partenti.

PER IL DOPO REINA DUE NOMI SU TUTTI: LENO E RUI PATRICIO

Ciro Venerato, esperto di calciomercato di Rai Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a radio CRC:

Leno e Rui Patricio sono i due nomi dei portieri in pole per il Napoli, il club azzurro però preferisce il tedesco che però è appetito da altri grandi club come l’Atletico Madrid. La clausola non è alta, varia tra i 20 e 25 milioni, ma il fattore discriminante sarà l’ingaggio e la volontà del giocatore che sta riflettendo sulle offerte ricevute nelle ultime settimane. La trattativa con Rui Patricio è parallela a Leno, i colloqui con l’entourage del portiere portoghese sono fitti.

PERIN DEFILATO

Sono stati seguiti anche altri portieri come Pau Lopez, ora andato al Betis Siviglia. Altro nome da non tralasciare è Perin che però non piace molto a Sarri. Il Napoli prima di affondare su Rui Patricio proverà a capire se restano i margini per strappare Leno alla concorrenza.

GHOULAM-CITY

Ghoulam? Ad ottobre vi dissi che il Napoli stava chiudendo una doppia trattativa con Jorge Mendes, Grimaldo al Napoli e Ghoulam al City, l’affare era praticamente fatto. Ora bisognerà capire se il City voglia ancora pagare la clausola dell’algerino dopo un anno di stop per via di un doppio brutto infortunio. Se il Napoli cederà Ghoulam andrà subito a prendere Grimaldo dal Benfica. Vedremo che succederà”.

HYSAJ E MAGGIO ADDIO?

Hysaj? Sembra che l’interesse di due club della Premier potrebbe manifestarsi a breve, uno di questi due club potrebbe essere l’Arsenal.

Maggio al Torino? Ho fatto verifiche direttamente con il Torino, ma non mi hanno dato nessuna risposta affermativa. La situazione non è calda.”.

CONSIGLIATI PER TE