Calcio Napoli

Napoli-Lazio, il match sarà trasmesso in tutto il mondo: il motivo

Il match tra Napoli e Lazio sarà trasmesso in tutto il mondo: lo comunica la SSC Napoli con una nota ufficiale.

Il match tra Napoli e Lazio valido per la 14ª giornata di Serie A sarà trasmesso in tutto il mondo. La partita si giocherà al ‘Maradona’, proprio a pochi giorni dall’anniversario della morte del “pibe de Oro”. La SSC Napoli ha annunciato che prima del fischio d’inizio del match ci sarà una cerimonia in onore del Pibe de Oro.

«La CBS trasmetterà la Gara negli USA, in diretta, su Paramount+. Previsto il collegamento delle maggiori Nazioni Europee, Inghilterra, Spagna, Germania, Russia, Portogallo, Olanda, Slovenia, e quelle centro-sudamericane quali Argentina, Brasile Bolivia, Colombia, Costa Rica, Cile, Messico, Uruguay, Paraguay e Venezuela. Collegati anche Cina, Giappone, Canada e gli Stati africani di Angols, Camerun, Capo Verde, Costa d’Avorio, Egitto, Marocco, Senegal, Sierra Leone, Zimbawe, Zambia. Copertura anche in Asia con India, Bangladesh, Bhutan, Maldives, Nepal, Pakistan, Sri Lanka».

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.