Lazio-Napoli è la sfida della 13a giornata di Serie A e si giocherà alle 20.45. Il match sarà visibile in tv sui canali Sky ed in streaming su Sky Go.
[wp_ad_camp_1]
Il Napoli sfida la Lazio dopo l’immeritata sconfitta con l’Inter. Gattuso deve fare a meno di Insigne, Mertens e Osimhen ma rilancia Fabian Ruiz a centrocampo. La Lazio conta sul recupero di Acerbi ma non avrà Lucas Leiva in mediana. Le due formazioni hanno bisogno di punti per tenere il passo della grandi per la corsa scudetto e Champions League.
La sfida tra Napoli e Lazio si giocherà domenica 20 dicembre alle 20.45 allo stadio Diego Armando Maradona. Napoli-Lazio può essere vista sui canali Sky su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).
Lazio-Napoli diretta streaming
Il match dello stadio Diego Armando Maradona potrà essere visto anche attraverso le piattaforme digitali. La diretta streaming sarà visibile sulle piattaforma Sky Go e Now Tv.
Lazio-Napoli: probabili formazioni
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt (Acerbi), Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic,
Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Correa.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Bakayoko;
Politano, Zielinski, Lozano; Petagna.
[wp_ad_camp_5]