Napoli- Lazio De Laurentiis polemico con Sandulli. Che frecciata…

De Laurentiis polemico con Sandulli. Dopo la vittoria del Napoli sulla Lazio, la frecciata al giudice federale al quale dedica la partita.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Dopo Napoli-Lazio il presidente Aurelio De Laurentiis si è presentato a sorpresa in sala stampa per  parlare della splendida vittoria della squadra di Ancelotti contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Vittoria importantissima quella degli azzurri anche perchè il tecnico azzurro ha dovuto fare a meno di molti titolari e dello squalificato koulibaly, il difensore senegalese a cui è stato respinto il ricorso dal giudice Federale Piero Sandulli.

Proprio a quest’ultimo il presidente De Laurentiis ha voluto dedicare la vittoria del Napoli:

“Abbiamo fatto una bella partita, vero? stasera c’è stata la dimostrazione  che nonostante le assenze importanti la squadra sa giocare in maniera straordinaria. Abbiamo preso tanti pali e costruito tanto oggi. Voglio ringraziare un napoletano doc come il professor Sandulli, al quale dedichiamo questa partita”.

Questa mattina il presidente del Napoli volerà a Parigi per ascoltare di persona l’offerta del PSG per Allan, se il brasiliano dovesse partire si aprirà la caccia al successore.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

 

 

Exit mobile version