Napoli, l’agente Vrsaljko a Madrid, novità sulla trattativa entro domani. Giuseppe Riso deve definire una questione con l’Atletico.
NAPOLI, L’esperto di calciomercato di Rai Sport, Ciro Venerato, racconta le ultime novità sulla trattativa tra il Napoli e l’Atletico per il passaggio in azzurro di Sime Vrsaljko.
L’agente Vrsaljko a Madrid
“Giuseppe Riso è a Madrid. L’agente di Sime Vrsaljko ha visto la partita dell’Italia, poi è volato in Spagna, dove resterà vari giorni. Il procuratore tasterà il polso dell’Atletico per capire i margini d trattativa col Napoli. Riso creerà il primo contatto tra le parti”.
Telefonata per Vrsaljko
“Aurelio De Laurentiis non ha mai chiamato il patron dell’Atletico: questo è da smentire. Si procede per intermediari, Riso parla con Giuntoli ed entro domani ci saranno contatti per capire la volontà da parte dell’Atletico di trattare la cessione del croato. Il ‘no’ ventilato è solo tecnico, viene da Simeone e non dalla società”.
Riso deve definire una questione con l’Atletico
“Il Napoli farà il tifo per Roma e Chelsea affinchè eliminino l’Atletico Madrid dalla Champions League, così da facilitare la cessione del giocatore. Non si parla ancora di offerte, ma solo di una contrattazione. Vrsaljko è stato pagato 18 milioni, ma ora non si parla di cifre. Per adesso siamo ai sondaggi per capire la disponibilità alla cessione e le cifre relative. Solo successivamente ci sarà una email ufficiale con un’offerta, prima c’è da capire se Vrsaljko sia in vendita e a quali cifre”.