Per Kvaratskhelia Napoli-Real Madrid non è una partita come le altre: il georgiano da bambino tifava i blancos e il suo idolo era Guti.
CALCIO NAPOLI. La sfida di Champions League tra Napoli e Real Madrid, in programma stasera al Maradona, ha un sapore speciale per Khvicha Kvaratskhelia. Il talento georgiano aveva una passione da bambino: tifare i blancos.
Come racconta il Corriere dello Sport, Kvaratskhelia vestiva una maglietta bianca con il numero 7 e il nome di Guti disegnato col pennarello. Il suo idolo era proprio l’ex centrocampista spagnolo.
Qualche mese fa lo stesso Guti gli ha fatto recapitare a Castel Volturno una sua maglia originale autografata, invitandolo scherzosamente a indossare presto una maglia del Real.
Ora per Kvaratskhelia sarà strano ritrovarsi da avversario della squadra per cui faceva il tifo da piccolo. Ma il georgiano è diventato un idolo dei tifosi del Napoli e stasera darà tutto per regalare una gioia alla sua nuova gente.
La sfida contro il Real Madrid per lui sarà un po’ come un derby del cuore, tra passato e presente. Ma Kvaratskhelia farà di tutto per essere decisivo con la maglia azzurra addosso.