Napoli- Kvaratskhelia: De Laurentiis ha fatto una promessa e intende mantenerla

Accordo verbale tra Kvaratskhelia e il Napoli per il rinnovo del contratto: aumento dell’ingaggio a 2,5 milioni e prolungamento di un anno, De Laurentiis manterrà la promessa.

CALCIOMERCATO NAPOLI. In casa Napoli tiene sempre banco la questione relativa ai rinnovi. A breve sarà ufficializzato anche quello di Victor Osimhen. Con Khvicha Kvaratskhelia, come si legge sulla edizione odierna della Gazzetta dello Sport, non c’è stato molto di cui discutere: aveva firmato un contratto da 1,5 milioni a stagione fino al 2027 e non era prevista alcuna revisione dei termini. Tuttavia, l’impatto devastante avuto sul campionato non poteva passare sotto traccia.

Il ritocco dell’ingaggio di Khvicha Kvaratskhelia più che una questione economica, è diventata di status e riconoscenza. Per questo il presidente non si è scomposto e ha accordato un aumento a 2,5 e il prolungamento per un altro anno.

L’accordo è stato raggiunto verbalmente poche settimane dopo la chiusura del campionato, le promesse sono state ribadite durante il ritiro di Dimaro a fine luglio e saranno messe per iscritto a tempo debito, senza fretta. Anche perché il giocatore non ha mai manifestato il desiderio di lasciare Napoli.

Exit mobile version