napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

GAZZETTA. Napoli, koulibaly è incedibile. De Laurentiis dice no a 100 milioni

Napoli, koulibaly è incedibile. De Laurentiis non tratterà la cessione del difensore nemmeno a 100 milioni.




Napoli, koulibaly è incedibile, non basteranno nemmeno 100 milioni di euro per far cambiare idea ad Aurelio De Laurentiis.

Il difensore senegalese, reduce dal premio come miglior difensore della serie A, chiude la stagione con un salvataggio incredibile su un tiro di Lautaro.  Il presidente del Calcio Napoli non ascolterà offerte.

Koulibaly è incedibile e  sarà il perno del nuovo Napoli targato Ancelotti.

KOULIBALY INCEDIBILE PER IL NAPOLI

Kalidou koulibaly, il talento del Napoli,  sta stuzzicando le voglie di alcuni club europei, tra cui Manchester United e Real Madrid, disposti ad investire una cifra superiore ai 100 milioni di euro pur di assicurarsene le prestazioni.

Ma Aurelio De Laurentiis, scrive la Gazzetta,  non vuole trattare con nessuno, non è interessato ad alcuna discussione che possa riguardare la cessione del suo difensore centrale.

Se l’è goduto, il patron azzurro, mentre ha sbarrato la strada ai tentativi interisti, per gli attaccanti nerazzurri è stata la peggiore serata, si sono sentiti maltrattati dalla qualità e dalla forza fisica del difensore senegalese.

C’è stato davvero poco da fare, per loro. Troppo forte Koulibaly, non solo per i nerazzurri, ma per la maggior parte degli attaccanti che sono transitati dalle sue parti, in questa stagione.



La sua, s’è chiusa qui, a Bologna non giocherà perché dovrà scontare la squalifica che scatterà dopo l’ammonizione rimediata da Doveri.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più