Calciomercato NapoliTutto Napoli

GAZZETTA. Napoli, koulibaly è incedibile. De Laurentiis dice no a 100 milioni

Napoli, koulibaly è incedibile. De Laurentiis non tratterà la cessione del difensore nemmeno a 100 milioni.




Napoli, koulibaly è incedibile, non basteranno nemmeno 100 milioni di euro per far cambiare idea ad Aurelio De Laurentiis.

Il difensore senegalese, reduce dal premio come miglior difensore della serie A, chiude la stagione con un salvataggio incredibile su un tiro di Lautaro.  Il presidente del Calcio Napoli non ascolterà offerte.

Koulibaly è incedibile e  sarà il perno del nuovo Napoli targato Ancelotti.

KOULIBALY INCEDIBILE PER IL NAPOLI

Kalidou koulibaly, il talento del Napoli,  sta stuzzicando le voglie di alcuni club europei, tra cui Manchester United e Real Madrid, disposti ad investire una cifra superiore ai 100 milioni di euro pur di assicurarsene le prestazioni.

Ma Aurelio De Laurentiis, scrive la Gazzetta,  non vuole trattare con nessuno, non è interessato ad alcuna discussione che possa riguardare la cessione del suo difensore centrale.

Se l’è goduto, il patron azzurro, mentre ha sbarrato la strada ai tentativi interisti, per gli attaccanti nerazzurri è stata la peggiore serata, si sono sentiti maltrattati dalla qualità e dalla forza fisica del difensore senegalese.

C’è stato davvero poco da fare, per loro. Troppo forte Koulibaly, non solo per i nerazzurri, ma per la maggior parte degli attaccanti che sono transitati dalle sue parti, in questa stagione.



La sua, s’è chiusa qui, a Bologna non giocherà perché dovrà scontare la squalifica che scatterà dopo l’ammonizione rimediata da Doveri.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.