Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, koulibaly identificato il tifoso dell’Atalanta razzista

Il tifoso dell’Atalanta responsabile degli insulti razzisti a Koulibaly è stato identificato dalla DIGOS di Bergamo.

 

Il tifoso dell’Atalanta responsabile degli insulti razzisti a Koulibaly ha un nome e un cognome. Si tratta di  un 40enne bergamasco, avviato anche l’iter del DaspoLa Digos della questura di Bergamo ha identificato e denunciato un quarantenne bergamasco, colpevole di aver recapitato offese razziste a Kalidou Koulibaly durante Atalanta-Napoli.Il tifoso dell’Atalanta è stato individuato grazie alle immagini della videosorveglianza del Gewiss Stadium di Bergamo. Il tifoso è stato anche immortalato nell’atto di lanciare in campo un bicchiere pieno di birra. Avviato nei suoi confronti anche l’iter per il Daspo.

Lo stolto che ha insultato Koulibaly  potrebbe anche danneggiare l’Atalanta. Il club bergamasco rischia la chiusura della curva, così come è accaduto a quella del Verona sempre per insulti razzisti rivolti a Osimhen, Koulibaly e Anguissa.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.