Affare Napoli-kouame, il Ds del Genoa rivela la trattativa. Due calciatori…

Napoli-kouame: Il Ds del Geona Mario Donatelli rivela l’affare. Il dirigente rossoblu ammette anche di seguire due calciatori azzurri.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

L’affare Napoli-kouame sembra quasi concluso. Secondo le ultime voci di mercato, la società partenopea avrebbe infatti trovato l’accordo con il Genoa per l’acquisto del calciatore, autore di tre reti fin qui in campionato. Kouamé dovrebbe firmare un contratto della durata di cinque anni, restando però in prestito in Liguria fino al termine della stagione.

NAPOLI-KOUAME PARLA IL DS DEL GENOA

Sulla trattativa Napoli-kouame, il Ds del Genoa Mario Donatelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte:
Kouame sta facendo molto bene qui a Genova e, nonostante sembra giochi da sempre nel campionato italiano, è solo al suo primo anno di serie A.

Ha qualità e tanti estimatori: è seguito da tanti club e tra questi c’è il Napoli. Sarà determinante l’intervento dei 2 presidenti, se le cose dovessero andare avanti. In questa fase si parla tanto, poi gli ultimi giorni saranno determinanti nel mercato, come sempre accade.
Noi cerchiamo un terzino sinistro, siamo alla ricerca di un giocatore che occupi la fascia sinistra perchè ci manca un giocatore di ruolo in quella zona e poi stiamo cercando un centrocampista.
Rog è un ottimo giocatore, ma il Napoli ha tanti buoni giocatori, è squadra forte. Anche Diawara è molto forte: la rosa azzurra è vasta e importante e gli azzurri farebbero comodo a tanti”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Donatelli ha poi aggiunto: “Prandelli ha grande esperienza, ha fatto grandi cose e dopo una piccola pausa, si sta rilanciando nel Genoa e non abbiamo dubbi sulla sua affidabilità”.

Exit mobile version