Napoli-Koopmeiners, muro Atalanta. Ora si punta su Veiga

Napoli segue Koopmeiners ma l’Atalanta fa muro, gli azzurri virano su Gabri Veiga del Celta: servono almeno 30 milioni.

CALCIOMERCATO NAPOLI. Il Napoli da tempo segue con interesse Teun Koopmeiners dell’Atalanta, ma il club bergamasco ha eretto un vero e proprio muro sull’olandese. Neanche 40 milioni sembrano bastare per convincerli.

Secondo quanto riporta La Repubblica, De Laurentiis è tornato con decisione su Gabri Veiga, talento del Celta Vigo. Centrocampista completo capace di giocare da mediano, mezzala o trequartista, è reduce da un’ottima stagione con 11 gol segnati.

Il Napoli ha già avviato i contatti con gli spagnoli, che però valutano Veiga non meno di 40 milioni, la clausola rescissoria. Servono almeno 30 milioni per convincere il Celta a trattare.

Il classe 2001 ha l’identikit del colpo alla De Laurentiis: giovane, ambizioso e con ampi margini di crescita. Un profilo che stuzzica e che potrebbe arrivare in caso di cessione di Zielinski.

E poi c’è Giovanni Lo Celso. Il centrocampista argentino del Tottenham è un obiettivo gradito, ma i Lilywhites non sembrano intenzionati a lasciarlo andare in prestito.

Nel frattempo, il nuovo acquisto Natan ha iniziato a lavorare sotto la guida di Rudi Garcia, esprimendo la sua voglia di “difendere i colori della città”. Sullo sfondo, si protrae la questione legata al rinnovo di Mario Rui, con un accordo che dovrebbe prolungare il suo contratto sino al 2026, ma che al momento non trova conferme.

Una certezza è che il Napoli è pronto a sorprendere ancora nel mercato, con scelte mirate e strategiche. Il tifoso partenopeo può aspettarsi ulteriori sviluppi appassionanti nelle prossime settimane.

Exit mobile version