Calcio Napoli

Napoli ko, Juve al Mondiale per Club: “Ci guarderete in tv”. Piovono sfottò sui social

L’eliminazione del Napoli dalla Champions regala alla Juventus il pass per il Mondiale per Club 2025. Esplodono gli sfottò dei tifosi bianconeri sui social.


CALCIO NAPOLI – Il Napoli esce sconfitto dal Barcellona e dalla Champions League, ma a fare festa è la Juventus che si qualifica al prossimo Mondiale per Club grazie al miglior ranking UEFA rispetto agli azzurri. Una beffa che ha scatenato l’ironia dei tifosi bianconeri sui social.

Addio al sogno mondiale per il Napoli

La sconfitta per 3-1 contro il Barcellona decreta la fine del cammino europeo del Napoli e preclude anche la strada per il rinnovato Mondiale per Club 2025. Gli azzurri non hanno più modo di raggiungere nel ranking la Juventus, attualmente ferma a 47 punti contro i 42 dei partenopei.

Juve con l’Inter al Mondiale per Club

I bianconeri possono quindi festeggiare la qualificazione al torneo mondiale insieme all’Inter, altra squadra italiana ammessa di diritto. Un risulato inaspettato per la Signora, esclusa dalle coppe europee.

Piovono sfottò social

L’eliminazione del Napoli e la conseguente qualificazione juventina hanno scatenato una pioggia di sfottò social da parte dei tifosi bianconeri. “Ci guardate in tv” e “Il Mondiale è nostro” alcuni dei messaggi più gettonati per stuzzicare i rivali azzurri.

Tifosi azzurri al contrattacco

Non sono però mancate le repliche dei sostenitori del Napoli: “Se l’Italia fosse un Paese serio, voi sareste in Serie C per i vostri reati”. E ancora: “Noi usciamo a testa alta, voi festeggiate l’ennesimo regalo”.

Una qualificazione a sorpresa per la Juventus, che riaccende lo scontro a distanza con i rivali campioni d’Italia. L’appuntamento è rimandato al Mondiale per Club 2025, con gli sfottò social che probabilmente non si placheranno fino ad allora.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.