Napoli sulle tracce di Koopmeiners: sfida alla Juventus per il centrocampista dell’Atalanta

Il Napoli di Conte tenta il colpo grosso a centrocampo con l’affondo per Teun Koopmeiners, ma la Juventus non molla.

Luca Cerchione, tramite il suo profilo X, ha portato alla luce un’indiscrezione di mercato riguardante il Napoli di Antonio Conte. Il club partenopeo sta intensificando i propri sforzi per inserirsi tra Juventus e Atalanta nella corsa per Teun Koopmeiners, centrocampista che ha attirato l’interesse azzurro già lo scorso anno.

“Il Napoli sta provando ad inserirsi tra Atalanta e Juventus per Koopmeiners, dopo che i bergamaschi, un anno fa, avevano rifiutato gli oltre 50 milioni di euro offerti dai partenopei per il centrocampista”, ha dichiarato Cerchione. Questa mossa rappresenta un tentativo di replicare l’offerta fallita di quasi cinquanta milioni di euro fatta da Aurelio De Laurentiis lo scorso anno, quando l’Atalanta preferì trattenere il giocatore.

Il club di Bergamo, guidato da Percassi, ha recentemente ribadito la sua determinazione a mantenere in squadra Koopmeiners, nonostante l’interesse persistente da parte del Napoli. La Juventus, dal canto suo, è anch’essa interessata al centrocampista olandese da tempo, ma l’Atalanta non sembra disposta a fare sconti sul prezzo.

Exit mobile version