... ...

Victor Osimhen
Il risultato finale di Napoli-Juve Stabia viene svelato da Radio Kiss Kiss Napoli: è finita 6-1 per gli azzurri
Il Napoli supera la Juve Stabia con il risultato finale di 6-1 nell’allenamento congiunto disputato a Castel Volturno. Il club azzurro non dà notizia del punteggio nel report sul sito ufficiale che recita: “Seduta mattutina per il Napoli all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano la ripresa del campionato in programma il 4 gennaio a San Siro con Inter-Napoli, 16esima giornata di Serie A (ore 20.45). La squadra ha iniziato la sessione di allenamento con una fase di attivazione sul campo 1. Successivamente il gruppo azzurro si è spostato sul campo 2 dove ha svolto allenamento congiunto con la Juve Stabia. Domani seduta mattutina“.
La redazione di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, svela che la partita si è conclusa sul punteggio di 6-1. Il risultato, in un modo o nell’altro, viene confermato dall’allenatore stabiese Leonardo Colucci che risponde: “Quanto è finita? 5-1 o 6-1, non ricordo. Per noi a segno Santos“. La partita è durata 100 minuti, con due tempi da 50 minuti, così da far giocare tutti.
L’allenatore della Juve Stabia Colucci entra nel dettaglio: “Kvaratskhelia stava bene, ha fatto degli spunti. Stanno bene anche Politano e Osimhen. Lobotka mi piace tantissimo, è un giocatore importante all’interno della squadra. Fa la differenza e riesce a far giocare bene anche chi ha vicino. In difesa hanno giocato Kim e Ostigard mi sembra, nel secondo tempo ha giocato anche Raspadori. Zielinski nel primo tempo. C’era anche Rrahmani. Penso che il mister abbia anche un po’ mescolato le carte”