Salvatore Bagni parla di corsa scudetto a Radio Marte. Per l’ex centrocampista l’attacco del Napoli ha più potenziale di quello dell’Inter.
[wp_ad_camp_1]
Salvatore Bagni infiamma la 12a giornata della serie A che vede confrontarsi Inter e Napoli, L’ex calciatore ha voluto fare chiarezza sulle due squadre, dichiarando a suo avviso che si vedrà una partita che può decidersi anche negli ultimi minuti poiché entrambe le squadre hanno una rosa lunga è quindi anche chi entrerà dalla panchina può lasciare il segno. Per l’ex calciatore non è una partita chiave per lo scudetto, anche perché per la corsa al titolo bisogna considerare pure la partita di domenica tra Napoli e Lazio. Al momento secondo Bagni è ancora “troppo presto per fare valutazioni. La Juventus? La vedo protagonista ma non vincente”. L’ex centrocampista del Napoli, invece, non ha dubbi sulle forza dei reparti offensivi di Napoli e Inter: “Quello azzurro ha un potenziale maggiore”.
Non si risparmia sul calciatore Messicano del Napoli Hirving Lozano dichiarandolo visto le sue ultime prestazioni con la maglia azzurra il calciatore che puo dare il cambio di passo a questa squadra , non prevede cambi nelle ultime formazioni schierate nelle ultime uscite delle squadre, bisogna solo godersi lo spettacolo che Inter e Napoli possono dare.
[wp_ad_camp_5]