Calcio Napoli

Tuttosport – Gattuso e Lozano, ecco le mosse per tornare al top

Hirving Lozano è sicuramente la rivelazione di questa stagione, Gattuso ha previsto per lui allenamenti mirati per farlo tornare al top.

Sei gol in Serie A, da oggetto sconosciuto a calciatore indispensabile. L’evoluzione di Hirving Lozano è sotto gli occhi di tutti. Il messicano riesce a fare la differenza anche quando gli altri giocano male, mentre nella scorsa stagione sembrava non sapesse toccare nemmeno la palla. Ma cosa ha inciso sul recupero di Lozano? Sicuramente la preparazione volta da Gattuso che gli “ha fornito due elementi che nello scorso anno venivano puntualmente negati: la forza fisica migliorata grazie ad allenamenti ad hoc ed il ruolo di esterno” scrive Tuttosport.

In questo modo Gattuso ha rigenerato Lozano e lo ha fatto capire anche nell’intervista dopo la partita vinta con la Sampdoria, in cui proprio il messicano è stato devastante con un gol ed un assist. Ora il Chucky è al centro del progetto partenopeo, con un anno di ritardo ma poco importa. Si vede che la sua condizione fisica è buona ed ha quella esplosività nelle gambe che gli permette non solo di superare il suo avversario in fase offensiva, ma anche di dare il suo contributo in fase di non possesso palla del Napoli.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.