Calciomercato NapoliTutto Napoli

Gazzetta: Napoli-Insigne segnali d’apertura. L’indizio social

Segnali d'apertura tra il Napoli e Insigne. Il tiro a giro nella top tel UEFA. Tweet del club azzurro

Piccoli segnali di apertura tra Lorenzo Insigne e il Napoli. L’edizione odierna della Gazzetta dello sport ha messo in evidenza un piccolo indizio social che sa tanto di disgelo:

Vuoi vedere che quel tiro a giro, diventato tormentone e hashtag social, diventa la chiave per risolvere il caso Insigne? Scrive così l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sulla situazione che coinvolge il capitano del Napoli: “Che quel tipo di conclusione del capitano del Napoli sia un marchio di fabbrica lo ha sancito soprattutto lo splendido gol segnato contro il Belgio, decisivo per entrare in semifinale. Un gol bellissimo, alla fine di un’azione personale rapida e tatticamente perfetta del “10” azzurro.

Talmente straordinario che la Uefa lo ha inserito fra i 10 migliori della stagione europea, fra i quali votare il più bello. E così dall’account della Nazionale italiana è partito l’invito ai tifosi italiani a votare quello splendido gol, per sostenere l’unico italiano presente nella Top Ten. Quel post è stato ricinguettato ieri mattina dal Napoli, a sostegno del capitano. Un piccolo gesto che potrebbe anche essere ottimisticamente interpretato come segno di disgelo fra il club e il suo capitano. 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.