Napoli, Insigne saluta Hamsik: “Questa sarà sempre la tua casa”

Napoli, Insigne saluta Hamsik passato al Dalian. Il nuovo capitano del Napoli dedica un messaggio al centrocampista slovacco ..

[better-ads type=”banner” banner=”108254″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Insigne saluta Hamsik pubblicando un bellissimo messaggio su Instagram. Il nuovo capitano del Napoli saluta il vecchio capitano e grande amico di mille battaglie calcistiche. Il rapporto di Insigne con Hamsik è stato sempre molto forte e il fantasista di Frattamaggiore non lo nasconde:

Caro Marek, da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano. Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza. Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia. Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna!“.

Exit mobile version