Calcio Napoli

Napoli, Insigne saluta Hamsik: “Questa sarà sempre la tua casa”

Napoli, Insigne saluta Hamsik passato al Dalian. Il nuovo capitano del Napoli dedica un messaggio al centrocampista slovacco ..

[better-ads type=”banner” banner=”108254″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Insigne saluta Hamsik pubblicando un bellissimo messaggio su Instagram. Il nuovo capitano del Napoli saluta il vecchio capitano e grande amico di mille battaglie calcistiche. Il rapporto di Insigne con Hamsik è stato sempre molto forte e il fantasista di Frattamaggiore non lo nasconde:

Caro Marek, da quando ho avuto la fortuna di indossare la maglia della squadra della mia città, sei sempre stato presente come Amico, Compagno e Capitano. Napoli accoglie tutti a braccia aperte ma tu sei riuscito a creare fin da subito un legame indissolubile grazie alla tua umiltà e gentilezza. Per me sei sempre stato un esempio in campo e fuori. Questa sarà per sempre casa tua e noi saremo sempre la tua famiglia. Grazie di tutto Amico mio e buona fortuna!“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.