CDM Napoli, Insigne prova a recuperare. Ma per l’Inter pronto Ounas

Napoli, Insigne prova a recuperare, ieri non si è allenato: per l’Inter pronto Ounas  l’ex del Bordeaux. San Paolo sold out per la sfida con i  nerazzurri.

Napoli, Insigne prova a recuperare, ieri non si è allenato: per l’Inter pronto Ounas  l’ex del Bordeaux. San Paolo sold out per la sfida con i  nerazzurri.

Di: Donato Martucci Corriere del Mezzogiorno

Insigne prova a recuperare

Lorenzo Insigne, uno degli uomini che Sarri ha utilizzato di più (oltre 50 partite di fila tra Champions, campionato e coppa Italia), è in dubbio per domenica anche se un po’ di riposo potrebbe accelerare il suo recupero. Il talento di Frattamaggiore ha riportato una contrattura da affaticamento all’adduttore destro. Lo ha spiegato in una nota il Napoli che ha aggiunto che le condizioni dell’attaccante verranno valutate «giorno per giorno».

LEGGI ORA TUTTO SUL NAPOLI

Non si è allenato

Insigne non si è allenato ieri con i compagni a Manchester, in un campo vicino all’Etihad Stadium messo a disposizione dal City, ma ha svolto terapie. Il suo impiego sabato sera contro l’Inter è comunque in dubbio. Non è escluso, dunque, che il calciatore possa essere disponibile per lo scontro al vertice con l’Inter, anche se il tempo a disposizione è limitato e potrebbe essere un azzardo correre dei pericoli.

Per l’Inter pronto Ounas

Sarri sta valutando le diverse opzioni. Contro il Manchester, quando è uscito il Magnifico, Sarri ha prima provato Zielinski in quel ruolo. Il polacco non ha convinto appieno, mentre Ounas il nuovo acquisto estivo ha mostrato di potersela giocare, con guizzi che hanno convinto anche il tecnico toscano.

San Paolo sold out

È presto per fare previsioni a due giorni dalla sfida del San Paolo che prevede il tutto esaurito. Sono stati staccati ad oggi, 40.000 biglietti per una sfida che promette davvero spettacolo e può dire tanto sul campionato.
COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI

Altre storie
Ancelotti-Insigne pace fatta. Decisivo l'intervento di Raiola
Confronto Insigne-Ancelotti a Castel Volturno, c’è anche Raiola