Napoli, Inglese al Parma, trattativa caldissima. Arriva un nuovo attaccante?

Roberto Inglese al Parma, trattativa caldissima. Il centravanti azzurro si sta dirigendo in auto, in compagnia del proprio agente per chiudere la trattativa.

INGLESE AL PARMA

Roberto Inglese ha scelto il Parma. Secondo quanto appena diffuso da gonfialarete.com, portale di riferimento della redazione sportiva di Radio CRC, il centravanti azzurro si sta dirigendo in auto – in compagnia del proprio agente – in Emilia Romagna per chiudere l’accordo per il suo trasferimento al sodalizio gialloblù nella stagione di Serie A che avrà inizio il 18 agosto.




L’ex Chievo era richiesto da alcune società italiane, tra cui Genoa (limitatosi ad un sondaggio), Sampdoria e Udinese. A breve è atteso l’annuncio del passaggio ufficiale del bomber alla società ducale (in prestito), dove tra qualche giorno potrebbe ritrovare – oltre ad Amato Ciciretti – pure Alberto Grassi, anch’egli trattato dal Parma con il Napoli.

ARRIVA UN NUOVO ATTACCANTE?

Per ora il Napoli resta con una sola punta di ruolo, Arek Milik, non arrivano segnali importanti in sede di mercato, Belotti e Balotelli sono suggestioni, Ancelotti potrebbe usare Mertens come alternativa al Polacco. Vedremo

Exit mobile version