Napoli infuriato con Kovacs: retroscena nel tunnel di San Siro

Il direttore di gara contestato per la gestione dei cartellini gialli

Istvan Kovacs fa infuriare il Napoli, l’arbitro durante la sfida con il Milan è stato contestato per la direzione di gara.

L’arbitro Kovacs fa infuriare il Napoli per una direzione di gara senza alcun senso. Il fischietto romeno cambia metro di giudizio tra il primo e secondo tempo. Nella prima frazione di gioco grazia tutti i giocatori rossoneri, nella ripresa sventola cartellini a destra ed a manca verso i giocatori del Napoli.

Risultato: Anguissa e Kim non giocheranno la sfida di ritorno. Un modo di fare che non ha fatto piacere ai dirigenti del Napoli e che è stato criticato anche da Calvarese di Prime, oltre che da parte di tantissimi addetti ai lavori.

Napoli: proteste contro Kovacs dopo Milan-Napoli

Secondo quanto riferisce Il Mattino la dirigenza azzurra si è sentita defraudata per la direzione di gara dell’arbitro romeno. Il Napoli ha protestato con Kovacs al termine di Milan-Napoli, in particolare si è fatto sentire il direttore sportivo Cristiano Giuntoli che ha raccolto e presentato le lamentele della dirigenza, ma anche dei calciatori.

Un metro di giudizio totalmente sballato e nettamente a favore del Milan che ha avvelenato una gara molto bella, che la squadra di Spalletti ha dominato anche quando è rimasta in dieci uomini.

Spalletti: “Al Maradona senza tifo? Mi alzo e vado a casa. Ho un progetto per Osimhen”

Exit mobile version