Calcio Napoli

Napoli in partenza per Firenze, la carica dei tifosi: “Mister, magnamancil” VIDEO

Napoli in partenza verso Firenze, i tifosi partenopei suonano la carica: ‘Mister, mangiamoli! Kvara sei un mostro’.

Fiorentina e Napoli si affrontano nel terzo turno di Serie A, grande entusiasmo tra i tifosi partenopei dopo le ultime uscite del gruppo di Spalletti.

Trascinati anche da uno straripante Kvaratskhelia, i partenopei di Luciano Spalletti hanno prima espugnato il campo del Verona con un netto 5-2 e poi hanno travolto il Monza al Maradona con un 4-0. I nove goal segnati in appena 180’, uniti a prestazioni estremamente convincenti, fanno del Napoli la squadra probabilmente più in forma di questo scorcio iniziale di Serie A.

Quello che andrà in scena sarà il confronto numero 145 tra le due squadre nel massimo campionato italiano. Bilancio complessivo sin qui leggermente a favore della Fiorentina in virtù delle 54 vittorie ottenute a fronte di 39 pareggi e 51 affermazioni del Napoli.

Il Napoli in partenza per Firenze

Il Napoli è partito, destinazione Firenze e alla stazione centrale, gli azzurri e Spalletti,  sono stati accompagnati all’entrata da un nutrito gruppo di tifosi tenuti a bada dalle forze dell’ordine. Una ventina è però riuscita a superare le restrizioni e ha incoraggiato tecnico e calciatori.

Tra i più acclamati lo stesso allenatore al quale è stato detto “Vai mister, mangiamoli” e Kvaratskhelia. Per il georgiano c’è stato un “Kvara sei un mostro”. Dunque, aumenta l’attesa per il match di domani: il Napoli dovrà rispondere presente e strappare punti preziosi contro la Fiorentina.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.