Il Napoli in ansia per Maksimovic, si teme un lungo stop. Sospito di sollievo per Demme, insiegne ed Elmas, le condizioni dei tre non preoccupano.
[wp_ad_camp_1]
Il Napoli si è ritrovato sesto in classifica dopo il recupero della 26ma giornata di serie A. Gattuso vuole recuperare i giocatori infortunati per presentarsi al meglio contro Verona, vendi e al Nou Camp contro il Barcellona.
L’edizione odierna del quotidiano la Repubblica ha fatto il punto sulla situazione infortuni in casa Napoli:
“Il Napoli è in ansia per Maksimovic, il difensore diventato un punto fermo di Gattuso rischia un lungo stop. Il serbo zoppica, non sta bene. La speranza era che si trattasse di un semplice crampo, ma il problema persiste e questa mattina verrà sottoposto agli esami strumentali del caso. Il timore è che il problema possa rivelarsi più serio del previsto e che il Napoli possa perdere Maksimovic per un periodo più lungo. Nuova emergenza in difesa? Sì, quindi Koulibaly va recuperato quanto prima e per le prossime sfide dovrebbe riuscire ad esserci“.
[wp_ad_camp_3]
Repubblica poi aggiunge: “Discorso differente Demme, le cui condizioni del ginocchio non preoccupano. Si tira un sospiro di sollievo anche per Lorenzo Insigne ed Elmas, che hanno dovuto fare i conti con affaticamenti muscolari, ma già è tutto rientrato”.