Napoli, il report da Castel Volturno: personalizzato per Demme, terapie per Koulibaly

Il Napoli è tornato ad allenarsi a Castel Volturno in vista della sfida col Cagliari del 3 dicembre: ultime su Demme e Koulibaly.

[wp_ad_camp_1]

Il Napoli di Gennaro Gattuso continua a preparare a Castel Volturno la fida con il Cagliari. Gli uomini di Gattuso si sono allenati anche oggi alternando lavoro su campo ed in palestra. Come fa sapere il sito ufficiale della SSCN i calciatori si sono sposti sul camp per torello e lavoro tecnico diviso per reparti e chiusura con partitina a campo ridotto. Demme ha svolto “la prima parte di seduta con la squadra e di seguito lavoro personalizzato in palestra. Koulibaly ha fatto terapia e poi lavoro in palestra seguendo la tabella personalizzata. Palestra per Malcuit che ha un affaticamento al polpaccio destro”.

Ancora da valutare le condizioni di Dries Mertens e Victor Osimhen. I due calciatori hanno subito rispettivamente un infortunio alla caviglia e alla spalla. Sia il belga che il nigeriano dovranno eseguire un ulteriore consulto medico per capire quando potranno allenarsi di nuovo i compagni. La situazione che preoccupa maggiormente è quella relativa ad Osimhen, che è fermo da oltre 50 giorni e non si capisce quanto potrà tornare di nuovo agli ordini di Gattuso.

[wp_ad_camp_5]

 

Exit mobile version