Napoli, il colpo di ADL non sarà Manna: Tutto sul piano segreto

Aurelio De Laurentiis starebbe lavorando in gran segreto per regalare al Napoli due grandi colpi: l’ingaggio di Antonio Conte come allenatore e un attaccante top per sostituire Osimhen.

Mentre le voci su Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo del Napoli si fanno sempre più insistenti, Aurelio De Laurentiis sarebbe segretamente al lavoro per piazzare altri due clamorosi colpi di mercato in vista della prossima stagione.

Il sogno Conte si fa realtà?

Secondo le indiscrezioni raccolte da Kiss Kiss Napoli, il presidente starebbe corteggiando assiduamente Antonio Conte per affidargli la panchina azzurra. Contatti “continui e pressanti” quelli del patron che avrebbe già incassato il gradimento dell’ex allenatore di Juve e Inter.

Il dopo Osimhen
Ma non è tutto. De Laurentiis sarebbe inoltre alla ricerca del sostituto ideale di Victor Osimhen in attacco, conscio di non poter sbagliare un investimento così importante. Tre i nomi sul taccuino: Zirkzee, David e Gimenez, tutti potenziali attaccanti di primo livello.

Un mercato aspettando Manna
L’eventuale arrivo di Manna come direttore dell’area tecnica resterebbe dunque un tassello di un mosaico ben più ambizioso che De Laurentiis starebbe componendo lontano dai riflettori in vista del nuovo corso societario.

La rifondazione di facciata
Le voci su un ridimensionamento con Vincenzo Italiano in panchina sembrerebbero dunque essere soltanto un’abile cortina fumogena per mascherare i piani ambiziosi del numero uno del Napoli.

La Juventus sua principale rivale
Un doppio sgarbo ai danni della sua principale antagonista, la Juventus, da cui il patron azzurro sarebbe pronto a prelevare sia Manna che il sogno Conte per dare inizio al nuovo ciclo vincente.

In sintesi, De Laurentiis sembrerebbe essersi già messo all’opera per una campagna acquisti da urlo e cancellare immediatamente la delusione dell’annata corrente. Sognando il triplo colpaccio Conte-Manna-Attaccante top per aprire un nuovo ciclo di successi nell’era post Osimhen.

 Napoli, il colpo di ADL non sarà Manna: Tutto sul piano segreto

Exit mobile version