ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Napoli, idea Fares. Dopo l’infortunio continua ad essere monitorato

calciomercato napoli fares

Mohamed Fares ritorna sui radar del Napoli. Il calciatore della Spal è rientrato dall’infortunio, Giuntoli continua a monitorarlo in chiave mercato. 

La Spal è tornata alla vittoria con il Parma grazie ad un gol del napoletano Andrea Petagna, che a giugno si trasferirà in maglia azzurra. In campo dal primo minuto ha giocato anche Mohamed Fares, centrocampista che il Napoli segue già da tempo. Dopo un lungo stop il laterale classe ’96 è ritornato a giocare una partita da titolare ed ha come obiettivo quello di recuperare la piena condizione fisica.

Secondo quanto riferito da Tuttomercatoweb il Napoli starebbe puntando con decisione sul calciatore di proprietà della Spal che viene seguito anche da Atalanta, Sassuolo e Inter. Cristiano Giuntoli continua a seguire il giocatore, soprattutto continua a monitorare le sue condizioni fisiche. Se dimostra di aver recuperato completamente allora potrebbe affondare il colpo in vista del prossimo mercato estivo, quando il Napoli è intenzionato a fare una rivoluzione nella sua rosa.

Archivi