Luciano Spalletti ha diramato la lista dei giocatori convocati perla sfida di Serie A con il Sassuolo, di venerdì 17 febbraio.
Il Napoli ha svolto oggi l’ultimo allenamento a Castel Volturno poi si è messo in viaggio per la trasferta di Sassuolo. La squadra neroverde cerca punti salvezza e viene da 4 risultati utili consecutivi. Dionisi ha promesso di fare di tutto per fermare il Napoli ed in settimana ha caricato la squadra in vista della sfida con gli azzurri.
Spalletti al Mapei Stadium potrebbe decidere di optare per un minimo di turnover, anche perché ha 15 punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Inoltre martedì si scende di nuovo in campo, questa volta per la Champions League, match di andata degli ottavi contro l’Eintracht Franfocorte.
Sassuolo-Napoli: i convocati di Spalletti
Per la trasferta con il Sassuolo, Spalletti non potrà avere a disposizione Giacomo Raspadori. L’attaccante ha avuto un problema muscolare e resterà fuori per 40 giorni. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni. Ma l’allenatore oltre a Raspadori non ha altri infortunati. Ecco la lista dei convocati di Spalletti per la sfida col Sassuolo:
- Portieri: Meret, Gollini, Marfella.
- Difensori: Di Lorenzo, Bereszynski, Kim, Mario rui, Olivera, Ostigard, Jesus, Rrahmani, Zedadka.
- Centrocampisti: Anguissa, Demme, Elmas, Gaetano, Lobotka, Ndombele, Zerbi, Zielinski.
- Attaccanti: Kvaratskhelia, Lozano, Osimhen, Politano, Simeone,