Napoli, Hancko il nuovo Kim: grossa offerta per il difensore goleador

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

Il Napoli sembra intenzionato a puntare su David Hancko del Feyenoord, ma per accaparrarselo servirà un’offerta importante.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Napoli sarebbe tornato su David Hancko del Feyenoord il difensore già lo scorso anno era considerato il sostituto ideale di Kim Min-jae . Il 27enne difensore slovacco sembrerebbe avere le caratteristiche giuste per raccogliere l’eredità del sudcoreano.

Un profilo già seguito

“Nella Slovacchia di Calzona da anni giganteggia Hancko, finito da tempo nel mirino dello scouting azzurro”, si legge sulla rosea. Il Napoli avrebbe già tentato un timido approccio la scorsa estate.

David Hancko

Le caratteristiche di Hancko

Mancino, 188 cm di muscoli e personalità, Hancko è definito un vero “difensore goleador”: 7 reti e 8 assist in 84 presenze con il Feyenoord. Un profilo raro e fondamentale per il calcio moderno.

L’errore dello scorso anno

“L’investimento su Hancko andava fatto la scorsa estate per assicurarsi un giocatore già pronto”, sottolinea la rosea, evidenziando un errore di valutazione del Napoli che ora deve porre rimedio.

Servirà una grossa offerta

Il problema è che il valore di Hancko si è ormai alzato parecchio rispetto ai 20-25 milioni ipotizzati un anno fa. Per strapparlo al Feyenoord servirà un’offerta molto importante.

Il Napoli per arrivare a David Hancko dovrà fare i conti con una possibile asta.  Il 27enne slovacco è finito anche nel mirino di altre big dopo la grande stagione in Olanda.

Dal del Feyenoord, potrebbe arrivare in azzurro anche Santiago Gimenez, come possibile sostituto di Victor Osimhen. 

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version