Calciomercato Napoli

CORRIERE: Napoli, Hamsik tentato dalla Cina. Entro febbraio si può

Hamsik tentato dalla Cina. Lo slovacco potrebbe lasciare il Napoli entro il 28 Febbraio. Hamsik in Cina diventa il nuovo tormentone.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

NAPOLI. Marek Hamsik tentato dalla Cina. Il capitano del calcio Napoli non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera in oriente dove guadagnerebbe cifre record.

Lo slovacco è attaccatissimo alla maglia azzurra, dopo aver rifiutato Milan e Juventus, vorrebbe giocare in Cina dove gli promettono uno stipendio da nababbo.

Secondo quanto riporta il corriere dello sport, Il suo addio a Napoli torna a rappresentare argomento e tra le voci c’è anche quella che annuncia come imminente, entro il 28 febbraio, quando si chiuderanno le finestre in Oriente.

Ma il tempo scorre via veloce, e poi magari sa essere anche un galantuomo in grado (e seriamente) di lenire le ferite e tra cinque mesi chissà cosa succederà. Hamsik in Cina diventa adesso il tormentone di questo prossimo mese e almeno sino al 31 altre cose dovranno essere chiarite.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.