napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

CORRIERE: Napoli, Hamsik tentato dalla Cina. Entro febbraio si può

Hamsik tentato dalla Cina. Lo slovacco potrebbe lasciare il Napoli entro il 28 Febbraio. Hamsik in Cina diventa il nuovo tormentone.

NAPOLI. Marek Hamsik tentato dalla Cina. Il capitano del calcio Napoli non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera in oriente dove guadagnerebbe cifre record.

Lo slovacco è attaccatissimo alla maglia azzurra, dopo aver rifiutato Milan e Juventus, vorrebbe giocare in Cina dove gli promettono uno stipendio da nababbo.

Secondo quanto riporta il corriere dello sport, Il suo addio a Napoli torna a rappresentare argomento e tra le voci c’è anche quella che annuncia come imminente, entro il 28 febbraio, quando si chiuderanno le finestre in Oriente.

Ma il tempo scorre via veloce, e poi magari sa essere anche un galantuomo in grado (e seriamente) di lenire le ferite e tra cinque mesi chissà cosa succederà. Hamsik in Cina diventa adesso il tormentone di questo prossimo mese e almeno sino al 31 altre cose dovranno essere chiarite.

 

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più