Hamsik tentato dalla Cina. Lo slovacco potrebbe lasciare il Napoli entro il 28 Febbraio. Hamsik in Cina diventa il nuovo tormentone.
[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
NAPOLI. Marek Hamsik tentato dalla Cina. Il capitano del calcio Napoli non ha mai nascosto di voler chiudere la carriera in oriente dove guadagnerebbe cifre record.
Lo slovacco è attaccatissimo alla maglia azzurra, dopo aver rifiutato Milan e Juventus, vorrebbe giocare in Cina dove gli promettono uno stipendio da nababbo.
Secondo quanto riporta il corriere dello sport, Il suo addio a Napoli torna a rappresentare argomento e tra le voci c’è anche quella che annuncia come imminente, entro il 28 febbraio, quando si chiuderanno le finestre in Oriente.
Ma il tempo scorre via veloce, e poi magari sa essere anche un galantuomo in grado (e seriamente) di lenire le ferite e tra cinque mesi chissà cosa succederà. Hamsik in Cina diventa adesso il tormentone di questo prossimo mese e almeno sino al 31 altre cose dovranno essere chiarite.